2021- Non mollare mai

Cosa ci ha insegnato questo anno 2020?

Sicuramente a fermarci e riflettere  sulle nostre certezze che in un attimo sono sparite.

Anche il lavoro si è modificato, ci siamo dovuti trasformare, siamo dovuti crescere e sopratutto riorganizzarci.

La classica frase motivazionale  “in tempi di crisi c’è chi piange e c’è chi vende fazzolettini” oggi ancor di più calza a pennello, per un anno che ha fatto si che alzassimo lo sguardo per vedere oltre.

Noi per mission ci occupiamo di formare valutatori immobiliari che devo dire è una figura altamente professionale dove mancano dei veri specialisti.

Ci pervengono da banche e tribunali molte richieste di valutatori certificati perchè questa pandemia ha anche trasformato,modificato e in certi casi stravolto un mercato immobiliare già difficili di suo.

Quindi il richiedente di turno ha bisogno di interlocutori professionalmente inattaccabili che stilino perizie affidabili e dimostrabili.

Ecco cosa significa vedere oltre; programmarsi la possibilità di accedere ad una nuova specializzazione che è il Valutatore Certificato UNI.

Nel  2021 ritagliati uno spazio per seguire un corso comodamente a casa che ti permettarà di accedere agli esami di valutatore certificato e crescere professionalmente.

Già da adesso  volgiamo lo sguardo a questo nuovo inizio, crediamo insieme in questo nuovo anno e continuiamo ad impegnarci nella crescita personale.

Noi di MyEstimate saremo sempre al vostro fianco e non molleremo mai seguendovi sempre passo passo.

Auguriamo a tutti di avere un 2021 eccezionale!!!

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL VIDEOCORSO GRATUITO