Investire negli immobili

Investire negli immobili

Proprio così, in particolare per noi italiani la casa è l’investimento più comune e tradizionale. Infatti l’operazione di investire negli immobili, proprio per la sua capacità di conservazione e di aumento del suo del valore, è un’alternativa particolarmente apprezzata.

Esattamente dal ’98 al primo semestre del 2015 nelle città metropolitane italiane gli immobili si sono notevolmente rivalutati: Roma ha visto una rivalutazione del 69,7%, Napoli del 66,4% e Milano del 57,7%.

rivalutazione

Dal 2007 al 2015 la fase discendente del mercato immobiliare a livello nazionale registra una diminuzione del 38%.   Ma è storia che il mercato immobiliare è ciclico!  Proprio per questo investire negli immobili è una pratica comune.

Quindi è importante conoscere rischi connessi all’acquisto e alla vendita,  la psicologia nell’acquisto degli immobili, quindi ho inserito un ebook gratuito scritto da Alfio Bardolla che potrà aiutarti.

CLICCA QUI   [ale_button url=”http://www.myestimate.it/wp-content/uploads/2016/03/Investire-in-Immobili.pdf” style=”grey” size=”medium” type=”round” target=”_self”] INVESTIRE IN IMMOBILI [/ale_button]

Lascia un commento