Quanto costano le case da SOGNO

Nelle settimane scorse abbiamo stilato una classifica degli Agenti Immobiliari che dati alla mano hanno venduto più immobili con fatturati da capogiro.

Oggi prendendo spunto dalle case da sogno  proposte da Netflix nelle sue serie di “Selling Sunset” siamo andati a sbirciare nel portafoglio case della nota agenzia immobiliare di Los Angeles la  Oppenheim Group.

Quello che vogliamo proporvi  sono tre delle più costose case da sogno che questa Agenzia di Beverly Hills propone a sei cifre. Chi vuole curiosare può anche andare a visionare l’indirizzo dell’Agenzia su Google Maps :   8606 Sunset Blvd, West Hollywood, CA 90069, Stati Uniti

  • Villa a 1021 N Beverly Dr, Beverly Hills, CA 90210, Stati Uniti

PREZZO $ 75.000.000

9  LETTI

12  BAGNI

Una vasta tenuta contemporanea di Beverly Hills su oltre 4000 mq di terreno, completata recentemente con meticolosa attenzione al design e ai dettagli. Sviluppato da Sen Properties, la residenza principale da 7 letti e 10 bagni vanta 1500 metri quadrati di spazi abitativi eleganti tra cui un elegante foyer, cucina dello chef di prima qualità, eleganti zone pranzo e soggiorno.

Ci teniamo a precisare che la Sen Proprierties è una società di costruzioni fondata da Adnan Sen dove lavorano i migliori Architetti degli States.

 

 

 

 

  • Villa 1021 N Beverly Dr, 1383 Londonderry Pl, Los Angeles, CA 90069 , Stati Uniti

PREZZO $ 11.499.000

4  LETTI

6  BAGNI

Progettato in collaborazione con BO.SHI Architects, che abbina una calda atmosfera organica a un’estetica minimal e contemporanea, offrendo una raffinata vita californiana in una posizione privilegiata di Sunset Strip. Senza soluzione di continuità  la villa presenta varie stanze di intrattenimento del livello principale che fluiscono verso il padiglione della piscina meticolosamente paesaggistico della casa,

 

 

 

 

  • Villa VIA APPIA ANTICA LOS ANGELES, CA 90046

PREZZO $ 8.995.000

4  LETTI

6  BAGNI

Un’incredibile tenuta contemporanea progettata dagli architetti Tag Front con viste panoramiche mozzafiato dal centro all’oceano e oltre.  Annidata sopra Sunset Plaza, questa casa di 530 mq ha dimensioni e apertura immense che comunica senza sforzo con i suoi ampi balconi all’aperto, terrazze, solarium e piscina a sfioro arroccata su tutta la città.